T M D Talent Medical Device S.r.l


Vai ai contenuti

Menu principale:



AZIENDA

T M D Talent Medical Device S.r.l. S.r.l. per le proprie dimensioni, si colloca nella fascia delle piccole Aziende.
La struttura aziendale è composta da Direzione, Amministrazione, Contabilità, Reparto Commerciale/Gare/ Customer service, Logistica e vari collaboratori.

L’ Azienda è stata costituita nel 2001 da parte della Spmed srl creata nell’ anno 1998 opera nella Sanità Italiana ed è altamente specializzata nel settore Vascolare e della Cardiochirurgia. L’attività consiste principalmente nella fornitura, impiantistica ed assistenza tecnica in sala operatoria di protesi ed endoprotesi del suddetto settore, meglio specificati nell’ elenco in calce. Il fatturato totale del gruppo Spmed, tra distribuzione e Agenzia, è stato nel 2008 pari a circa 5.500.000,00 Euro

L’Azienda svolge la propria attività principalmente a Roma e nel Lazio, e in minore misura in tutto il Centro Sud. E’ introdotta pressoché in quasi tutte le Aziende Ospedaliere Pubbliche, comprese strutture di rilevanza nazionale quali, ad esempio, il Policlinico Umberto I, il Policlinico Militare di Roma, l’Università Cattolica del Sacro Cuore-Policlinico Gemelli etc; nonché in numerose Cliniche, Ospedali e strutture sanitarie private.

La particolarità che distingue T M D S.r.l. da altre aziende di dimensioni più rilevanti e dalle società multinazionali che operano nello stesso settore si basa sul rapporto diretto e personale che l’azienda ha con i propri clienti, nonché sulla capacità di essere in grado di provvedere alla immediata consegna, con un servizio di 24 ore su 24, di sistemi endovascolari per il trattamento degli Aneurismi Aortoaddominali (Chirurgia Vascolare) e Toracici (Cardiochirurgia), Protesi Tradizionali in dacron e PTFE per il trattamento chirurgico delle patologie sopra indicate e altri dispositivi medicali da utilizzare nei Blocchi Operatori.

L’azienda, che può vantare di aver stipulato Contratti di Distribuzione con produttori Nazionali con Aziende Multinazionali del settore quali a Medtronic Italia Spa.
E’ distributrice regionale per la linea Cardica (Sistemi mini invasivi per Anastomosi prossimali e Distali a cuore Battente)
Ha registrato una costante e significativa crescita nel tempo, e come si evince dai relativi bilanci , risulta bene amministrata: presenta saldi clienti e fornitori significativi ed ha sempre conseguito utili interessanti in rapporto al relativo volume di affari, nonché saldi bancari costantemente attivi.


Torna ai contenuti | Torna al menu